Email
Home
ESnews
ITnews
FRnews
ENnews

euronet media .United Kingdom . France . Italy . Spain .

 

 

 

ARTICLE MARKETING

L'Article Marketing è un ottimo veicolo pubblicitario che consiste nella distribuzione e pubblicazione di articoli online per aumentare la propria brand awareness e ottimizzare il proprio posizionamento sui motori di ricerca. EuroNetMedia.org crea contenuti coinvolgenti ideati per soddisfare le esigenze dei clienti e raggiungere gli obiettivi di visibilità, rimanendo fedeli agli interessi del pubblico di riferimento. EuroNetMedia.org redige testi di Article Marketing efficaci in cui i nuovi contenuti sono pensati e personalizzati per ogni esigenza, per ottenere traffico mirato verso il proprio sito e aumentare i backlink.

Al fine di assicurarci che i testi di Article Marketing vengano indicizzati online, inviamo ciascun articolo ai più importanti siti di notizie e blog in maniera tale da ottenere visibilità nei siti web più conosciuti e nei motori di ricerca, come Google News, inviando ciascun articolo anche alle agenzie stampa che redistribuiscono gli articoli a migliaia di testate aggiuntive, generando maggior traffico web, benefici SEO e aumento di credibilità.

 

DISTRIBUZIONE DEGLI "ARTICLE MARKETING"

Il nostro servizio di distribuzione "Article Marketing" è disponibile nei seguenti Paesi: Belgio, Francia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Malta, Monaco, Portogallo, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Americhe (vedi Paesi). Per dettagli su azioni di "Article Marketing" in altri Paesi in Europa e nel resto del mondo, CONTATTATECI.

Order Now Press Combo

Article Marketing

 

DETTAGLI TECNICI

Lunghezza massima: 200 parole

 

DISTRIBUZIONE

Ogni testo di "Article Marketing" viene trasmesso singolarmente, non accorpato con altri, per aumentarne l'efficacia.