Email
Home
ESnews
ITnews
FRnews
ENnews

euronet media .United Kingdom . France . Italy . Spain .

 

 

 

PR ONLINE - MARKETING DIGITALE

Le Relazioni Pubbliche possono giocare un ruolo fondamentale in una campagna di Search Engine Optimization (SEO) di un'azienda. La nostra esperienza nel mondo della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche, oggi più che mai estesa all'ambito "social", ci permette di progettare le nostre campagne partendo da una conoscenza profonda del linguaggio delle piattaforme online.

Più che una semplice "practice", la comunicazione digitale per noi è uno strumento che sempre più spesso includiamo nei progetti che sviluppiamo, poiché oggi non è più pensabile ignorare l'importanza del contesto digitale applicato ad ogni iniziativa di comunicazione.

 

SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DI PR ONLINE/SEO

Il servizio include la revisione della bozza fornita dal Cliente, ottimizzando i contenuti in base alle parole chiave relative a ciascun settore merceologico, e la sua distribuzione in modo da raggiungere la massima visibilità online.

Il Servizio di Distribuzione "Online PR/SEO" è disponibile in Belgio, Francia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Malta, Monaco, Portogallo, Spagna, Svizzera, Regno Unito e nelle Americhe (vedere Paesi). Per i dettagli sulla distribuzione dei Comunicati in altri Paesi in Europa e nel resto del mondo, CONTATTATECI.

Order Now Press Combo

 

SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO)

EuroNetMedia.org conosce in profondità le dinamiche di Internet e sa come veicolare traffico attraverso accurate campagne di Search Engine Marketing integrate. I nostri servizi in questo ambito includono: analisi delle parole chiave e frasi correlate al business del Cliente, SEO Link Building, copywriting, report di posizionamento, SEO multilingua, Integrazione Blog, Social Bookmarking e creazione e distribuzione di Article Marketing e Comunicati Stampa per il SEO, ottimizzati al fine di aumentare la loro visibilità online rivolta a nuovi potenziali clienti e ai web robot.

I motori di ricerca come Google nelle indicizzazioni danno la precedenza ai siti con contenuti interessanti, con una maggiore interazione sociale e con una migliore progettazione. Con i servizi SEO - Search Engine Optimization, EuroNetMedia.org pianifica e gestisce tutte le strategie necessarie per migliorare la visibilità di un sito web o di una pagina web nei motori di ricerca tramite risultati di ricerca organici naturali.

Per richiedere un preventivo CONTATTATECI. Sarà nostra cura ricontattarVi appena possibile.

 

SERVIZI DI GESTIONE CAMPAGNE PAY PER CLICK (PPC)

Forniamo consulenza e gestione per sfruttare al meglio i vantaggi delle campagne Pay Per Click (PPC) sui motori di ricerca e sui social network, aiutando le imprese a raggiungere il giusto target, rendendo gli annunci più interessanti e ottimizzando le conversioni.

EuroNetMedia.org offre un servizio completo di gestione PPC coordinato da supervisori esperti in Google Adwords, Yahoo! Bing Network, Facebook Adv, Sponsored Tweets. I servizi includono la pianificazione e project management della campagna, lo studio e aggiornamento delle parole chiave (keywords), la gestione e ottimizzazione del budget e lo sviluppo di landing pages ad hoc per ogni esigenza.

Per richiedere un preventivo CONTATTATECI. Sarà nostra cura ricontattarVi appena possibile.

 

SERVIZI DI GESTIONE CAMPAGNE DI SOCIAL MEDIA OPTIMIZATION (SMO)

Le attività di Social Media Optimization di EuroNetMedia.org abbracciano piattaforme social, blog, siti web, mobile web e App su piattaforme iOS e Android. I nostri esperti creativi e di sviluppo assicurano esperienze social e social mobile adatte ad ogni browser e ad ogni piattaforma mobile web.

Le nostre strategie di Social Media Optimization includono l'aumento del numero dei consensi, dei friends, dei fans e dei followers per veicolare il messaggio di una percezione positiva da parte del pubblico, ma anche e soprattutto l'allineamento dei valori aziendali ai desideri e consensi della gente, mettendo in contatto le aziende con le proprie community online e sviluppando un dialogo con gli stakeholder dell'azienda su social media come Facebook, Twitter e Google+, aggiornando i profili e postando link che incoraggiano friends, fans e followers.

Per richiedere un preventivo CONTATTATECI. Sarà nostra cura ricontattarVi appena possibile.

Online PR for SEO

 

 

Online PR for SEO

 

MARKETING DIGITALE

EuroNetMedia.org crea nel settore del marketing digitale strategie e soluzioni che uniscono una mentalità globale a conoscenze specifiche dei mercati locali.

La comprensione delle necessità dei nostri Clienti e la condivisione dei loro obiettivi sono il primo passo verso la costruzione di una strategia web che include molteplici attività di marketing digitale finalizzate ad offrire a ciascun Cliente un progetto ad hoc.

I nostri specialisti hanno esperienza e conoscenza di tutti gli aspetti del marketing digitale e garantiscono un adeguato posizionamento online della Vostra azienda.

Diamo ai nostri Clienti una voce autorevole su Internet, consentendo loro di raggiungere con precisione il loro pubblico di rifermento con adeguati programmi di Search Engine Optimization (SEO), la pratica di ottimizzazione di un sito web per ottenere un maggiore ranking nei più popolari motori di ricerca, diventata ormai una priorità per ogni azienda che voglia aumentare la propria visibilità online.

L'aggiornamento costante del nostro team su questi temi e l'esperienza di un network internazionale, rende EuroNetMedia.org il partner ideale quando si tratta di scegliere le parole chiave più rilevanti, scrivere i contenuti migliori e garantire un'elevata visibilità su Internet.

Social Media

.