Email
Home
ESnews
ITnews
FRnews
ENnews

euronet media .United Kingdom . France . Italy . Spain .

 

 

 

RELAZIONI PUBBLICHE PERSONALI - PERSONAL PR

QUESTA VOLTA È "PERSONALE"

Oggi non sono solo più le aziende a richiedere servizi di consulenza per ottimizzare la propria immagine e gestire le proprie relazioni con i media e con il pubblico. Anche le persone non ancora molto conosciute cercano di costruirsi un proprio profilo mediatico, una tendenza che non è più limitata solo alle celebrity.

EuroNetMedia.org aiuta a creare e sviluppare un profilo media per chi ha un "messaggio" che vuole condividere con il mondo o più semplicemente per chi vuole promuovere un'attività professionale. Possiamo rendervi famosi, posizionandovi sui media come celebrity o come esperti di un determinato settore. Oppure possiamo distribuire le informazioni che voi considerate debbano essere condivise con i media e con il pubblico.


STESURA E DISTRIBUZIONE "PERSONAL PR"

Il Servizio di Stesura e Distribuzione Personal PR include la scrittura professionale del Comunicato Stampa e la sua distribuzione alla stampa tradizionale, ai media online e ai mezzi radiotelevisivi. Utilizzando gli strumenti propri delle Relazioni Pubbliche più innovative armonizziamo l'immagine distintiva del cliente per renderla adatta alle esigenze della stampa e del pubblico in generale, scrivendo comunicati efficaci che catturano l'attenzione dei media portandoli a scrivere un articolo o a realizzare un'intervista al cliente.

Order Now Press Combo

 

RASSEGNA STAMPA

Una volta ultimata la distribuzione e verificati i risultati, forniamo una lista con i link ai siti che hanno pubblicato i Comunicati Stampa e, se richiesto, approntiamo e trasmettiamo via e-mail o via web (download-link) una Rassegna Stampa completa in formato PDF.

 

UFFICIO STAMPA E RELAZIONI PUBBLICHE PERSONALI SU MISURA

EuroNetMedia.org propone la più completa gamma di servizi di Personal PR per aiutare celebrity, professionisti, capitani d'industria e persone non ancora famose a soddisfare le loro esigenze di comunicazione.

Offriamo l'eccellenza nel campo della Comunicazione Personale, sviluppando strategie su misura per i nostri clienti e proponendo programmi ad hoc per la durata di 6 o 12 mesi.

Per richiedere un preventivo Vi preghiamo di volere inviare una e-mail all'indirizzo: euronetmediaAt Signeuronetmedia.org.

Sarà nostra cura ricontattarVi al più presto.

 

Personal PR

 

 

.